Home Hp Corse: silenziatori SPS Evo

Hp Corse: silenziatori SPS Evo

Gli scarichi Hp Corse si caratterizzano grazie ad una cura del dettaglio che solo una produzione artigianale sa garantire. Questo modello si chiama SPS Evo 1 ed è un esempio di qualità unita ad una linea davvero gradevole e sportiva. La sezione ovale del terminale è particolarmente convincente grazie soprattutto ad un bellissimo fondello realizzato


Gli scarichi Hp Corse si caratterizzano grazie ad una cura del dettaglio che solo una produzione artigianale sa garantire. Questo modello si chiama SPS Evo 1 ed è un esempio di qualità unita ad una linea davvero gradevole e sportiva.

La sezione ovale del terminale è particolarmente convincente grazie soprattutto ad un bellissimo fondello realizzato in ergal esclusivamente dal pieno con diametro extra large ovvero ben 52mm. Per lui la possibilità di una doppia finitura ovvero grigio titanio oppure anodizzato nero.

Il silenziatore è disponibile nel classico acciaio inox satinato (anche nella versione nera) oppure nel raffinato e sportivissimo titanio. Non mancano due versioni, la Pro-Series (omologata) db killer a scomparsa e la Pro-Race per un utilizzo strettamente pistaiolo.

Anche le lunghezze del silenziatore possono variare; ovvero 240, 300 e 350mm. Insomma, proprio un bell’oggettino. Chi volesse maggiori informazioni può contattare HP-Corse attraverso il sito www.hpcorse.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →