Home Anteprima Eicma 2008: Malaguti F12R 50 Liquid Cooled Fantasy

Anteprima Eicma 2008: Malaguti F12R 50 Liquid Cooled Fantasy

Malaguti presenterà al salone EICMA 2008 una nuova colorazione per il suo Phantom F12R 50 Liquid Cooled: si chiamerà Fantasy e sarà contraddistinta da una base Mat Black e da alcuni fregi colorati che ne esaltano la sportività. Il Phantom F12R 50 monta un cruscotto digitale in stile aeronautico, con display a cristalli liquidi che

Malaguti presenterà al salone EICMA 2008 una nuova colorazione per il suo Phantom F12R 50 Liquid Cooled: si chiamerà Fantasy e sarà contraddistinta da una base Mat Black e da alcuni fregi colorati che ne esaltano la sportività.

Il Phantom F12R 50 monta un cruscotto digitale in stile aeronautico, con display a cristalli liquidi che incorpora le seguenti funzioni: velocità istantanea media e massima, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio e cronometro, barra grafica del livello carburante. Le ruote sono da 13 pollici e calzano pneumatici tubeless di larga sezione; la sicurezza del veicolo è inoltre affidata ad un freno a disco anteriore di 190mm con profilo a margherita.

Oltre alle ottime prestazioni offerte dal monocilindrico di 50cc raffreddato a liquido, omologato Euro 2, il Phantom dispone di una linea di accessori completa: antifurto elettronico Moto Alarm, parabrezza, portapacchi, bauletto e telo coprimoto.

via | Malaguti

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →