Laguna Seca Stoner vs Rossi: il video del parco chiuso

Stoner non da la mano a Valentino Rossi dopo il GP di Laguna

Tanto per completezza di informazione - e anche in seguito alle numerose segnalazioni inviate dai nostri lettori - vi mostriamo il video che gli uomini della BBC hanno girato nel parco chiuso appena terminata la gara di Laguna Seca e che completa quanto detto fino ad oggi riguardo all'arrabbiatura di Casey Stoner per l'aggressività di Rossi durante la gara.

Un filmato che mostra un Casey Stoner decisamente "fumante" infatti, e che si rifiuta di stringere la mano di Valentino che si gira verso di lui per complimentarsi. Ne esce un momento decisamente teso - ma che non fa molto bene allo sport di sicuro - nel quale i due si scambiano battutine piuttosto pesanti.

Infatti all'esortire di Rossi - "Grande gara" - arriva il secco no del pilota Ducati, che puntualizza subito "No, non puoi fare così". Primo botta e risposta al quale è seuguito un "queste sono le corse, Casey", replicato da Rossi al quale Stoner ha risposto "sono le corse? Ok, allora vedremo"...

Insomma un "simpatico" siparietto/confronto a caldo tra due ormai grandi rivali e che potete gustarvi in questo video della BBC.

  • shares
  • Mail
259 commenti Aggiorna
Ordina: