Home Foto del giorno: Ducati 1198 NW200 Replica

Foto del giorno: Ducati 1198 NW200 Replica

Ducati 1198 NW200 Replica realizzata da Sak_art Design. La moto è stata messa a disposizione dal motoclub Carrara SBK.

La foto del giorno di oggi ritrae Carl Fogarty affianco ad una Ducati 1198 che il presidente del motoclub Carrara SBK ha messo a disposizione per realizzare una special da dedicare alla North West 200, una delle più famose gare internazionali su strada. La livrea è stata disegnata e realizzata dalla Sak_art Design.

I colori hanno voluto mantenere l’italianità del progetto ma allo stesso tempo sottolineare lo spirito “irlandese e corsaiolo” grazie alla realizzazione del trifoglio circondato dalla sagoma del tracciato che caratterizza la International NorthWest 200. Non manca naturalmente un tributo al nostro Marco Simoncelli sotto forma del 58 riportato sul codone. Questa NW 200 one-off è stata realizzata in collaborazione con il Motoclub Carrara SBK, Ducati Carrara, Metaltech e Flamingo Corse, ed è rimasta esposta per tutta la durata della gara.

Avete foto simili? Inviateci le vostre foto del giorno, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo [email protected]. Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →