Home Diari Yamaha, il documentario dietro le quinte al team MotoGP

Diari Yamaha, il documentario dietro le quinte al team MotoGP

Quello che vi proponiamo è un documento eccezionale nella sua completezza per chi ama le due ruote: si tratta del primo “capitolo” dei Diari Yamaha un documentario in più puntate realizzato dal Factory Racing Team MotoGP dove militano i due campionissimi Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

A pochi giorni dal secondo Gran Premio della stagione, che si correrà domenica 21 aprile al Circuit of the Americas di Austin, ripercorriamo le tappe che hanno portato al successo in Qatar con la splendida vittoria dello spagnolo e l’atteso ritorno sul podio del pesarese.

Oltre alle immagini migliori della gara di Losail vediamo gli interventi di Massimo Meregalli, Yamaha Factory Racing Team Director, e dei telemetristi di Rossi e Lorenzo, che ci raccontano i retroscena del duro e complesso lavoro che si svolge nei box. Il video è stato curato da Alen Bollini, ex inviato ai box di Mediaset, che da quest’anno collabora col team dei tre diapason. Rimaniamo in attesa della seconda parte, buona visione!

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →