Nel cavatappi di Laguna ci si entra in tre? Si!
Se parliamo del Campionato americano Superbike, meglio conosciuto come AMA, parrebbe proprio di si! Ed infatti così è stato nel corso della gara 2007 della spettacolare serie americana. I protagonisti? Eccoli: Mat Mladin, Ben Spies ed uno sfortunato (o fortunato visto cosa si è goduto) doppiato che si è trovato nel bel mezzo della bagarre
Se parliamo del Campionato americano Superbike, meglio conosciuto come AMA, parrebbe proprio di si! Ed infatti così è stato nel corso della gara 2007 della spettacolare serie americana. I protagonisti? Eccoli: Mat Mladin, Ben Spies ed uno sfortunato (o fortunato visto cosa si è goduto) doppiato che si è trovato nel bel mezzo della bagarre decisiva di due – decisiva anche per il titolo – proprio alla curva del “Cavatappi”.
Beh l’esito è tutto’altro che scontanto, ma in realtà vista la naturalezza come i due campioni affrontano la manovra verrebbe quasi da pensare che invece si tratti di normale amministrazione. Grandiosi semplicemente! E che sfida quei due…
Ama 2007