Home MotoGP League 2013, giocate al “FantaMotoGP”

MotoGP League 2013, giocate al “FantaMotoGP”

MotoGP League 2013 il gioco che consente di pronosticare i vincitori di ogni gara della MotoGP

Vi segnaliamo il nuovo MotoGP League 2013 il gioco ufficiale del Campionato del Mondo MotoGP 2013 che inizia questo weekend con il Gran Premio del Qatar in programma sul circuito di Losail. Gara che ricordiamo si svolgerà come di consueto in notturna. A questo proposito vi rimandiamo al post con tutti gli orari compresi quelli della programmazione televisiva.

Il gioco MotoGP League 2013 è gratis ed offre grandi premi a tutti i partecipanti. Potrete creare il vostro pronostico di ogni gara del Campionato Mondiale MotoGP della stagione 2013 competendo contro amici o contro altri appassionati. Potrete scegliere tra il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, tra il campione in carica Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, il debuttante Marc Marquez, i ducatisti Andrea Dovizioso, Andrea Iannone e tutti gli altri piloti schierati nella classe regina del motociclismo mondiale.

Se saprete rispondere e pronosticare correttamente potrete aggiudicarvi vari premi MotoGP, inclusi i biglietti per i GP durante l’anno. Al termine di questa stagione il primo premio sarà un Casco AGV GP Tech Rossi Five Continents, un orologio Yellow T-Race e un pacchetto MotoGP che include occhiali da sole Oakley, un portafoglio, una t-shirt e un cappellino firmati MotoGP. Tutto questo per i primi tre classificati. Per tutti i dettagli su come giocare e sui premi in palio vi rimandiamo al sito della MotoGP.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →