Home “Madness” del fuoristrada: donne e motori in salsa X

“Madness” del fuoristrada: donne e motori in salsa X

Il bello delle 2 ruote è che sono un mondo fatto di mille altri piccoli mondi al suo interno. E tra i tanti che lo popolano di sicuro meritano un plauso particolare i fuoristradisti che – molto spesso – si ritrovano nella categoria dei “pazzi” fuoristradisti. Perchè del resto per poter saltare per oltre 20

Il bello delle 2 ruote è che sono un mondo fatto di mille altri piccoli mondi al suo interno. E tra i tanti che lo popolano di sicuro meritano un plauso particolare i fuoristradisti che – molto spesso – si ritrovano nella categoria dei “pazzi” fuoristradisti. Perchè del resto per poter saltare per oltre 20 metri, mettere una moto in aria di traverso o fare un backflip tanto normali di testa non lo si può essere!

E se poi a questo aggiungiamo l’altra “componente calda” della vita, le donne, il mix che si ottiene è praticamete perfetto. Come ci dimostra questo bel video chiamato “Moto X Madness” il cui titolo rende alla perfezione l’idea. Ma tanto è inutile che scriviamo ancora, a questo punto avrete già schiacciato il tasto play…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →