Home WTR San Marino, ecco la livrea dell’Aprilia Rsv 125

WTR San Marino, ecco la livrea dell’Aprilia Rsv 125

Nella sala conferenze del Kursaal di San Marino, è stato tolto il velo dalla nuova Aprilia Rsv 125 del Team WTR San Marino, che parteciperà al motomondiale 2008. Presenti i proprietari della scuderia Matteo Napolitano, Loris Castellucci ed il pilota Stefano Bianco con tutto lo staff tecnico della squadra. Tante le speranze in vista del


Nella sala conferenze del Kursaal di San Marino, è stato tolto il velo dalla nuova Aprilia Rsv 125 del Team WTR San Marino, che parteciperà al motomondiale 2008.

Presenti i proprietari della scuderia Matteo Napolitano, Loris Castellucci ed il pilota Stefano Bianco con tutto lo staff tecnico della squadra. Tante le speranze in vista del prossimo GP del Qatar (notturna), che si terrà il prossimo 9 marzo.

“Nei recenti test chiusi l’altro ieri a Jerez, in Spagna abbiamo avuto modo di confrontarci con i nostri avversari” – dichiara Castellucci – “e seppure non abbiamo lavorato nella ricerca del giro veloce, ma concentrandoci sulla messa a punto del mezzo e sulla sincronizzazione dei meccanismi di lavoro, abbiamo ottenuto un risultato confortante che conferma come possiamo ambire ad essere protagonisti in tutte le gare”.

WTR San Marino Team - Aprilia RSV 125
WTR San Marino Team - Aprilia RSV 125
WTR San Marino Team - Aprilia RSV 125

Le parole di Napolitano: “Abbiamo il potenziale per fare molto bene e, in pista, dobbiamo raccogliere il massimo per ripagare la fiducia concessaci dalla Repubblica di San Marino, che ha affidato alla nostra squadra, al nostro lavoro l’onere e l’onore di tenere alti nel mondo i suoi colori”.

Per Stefano Bianco l’occasione che aspettava da tempo per rilanciarsi ai vertici del mondiale 125: “Mi sento bene e sono convinto di essermi lasciato alle spalle le difficoltà del passato. Punto a fare importanti risultati, sia per me che per la squadra e, soprattutto, per la Repubblica di San Marino che rappresento”.

via | Wtr-team.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →