Home Foto del giorno: quando il casco porta i pantaloni…

Foto del giorno: quando il casco porta i pantaloni…

Volete essere trendy a tutti i costi anche quando salite in sella alla vostra amata due ruote? Il casco, nonostante ripetute e costose customizzazioni, non “fa fashion”? Se tra i vostri punti di riferimento nel mondo della moda c’è Jonathan del Grande Fratello, non potete lasciarvi sfuggire questo pò pò di articoletto. Un bel casco


Volete essere trendy a tutti i costi anche quando salite in sella alla vostra amata due ruote? Il casco, nonostante ripetute e costose customizzazioni, non “fa fashion”?

Se tra i vostri punti di riferimento nel mondo della moda c’è Jonathan del Grande Fratello, non potete lasciarvi sfuggire questo pò pò di articoletto.

Un bel casco in tessuto di jeans firmato Dolce & Gabbana. La tasca posteriore ad altezza cervelletto può sempre tornare utile per tenere la patente.

Una sola raccomandazione: trattasi di capo delicato. Lavare solo a mano e in acqua fredda…

Un ringraziamento particolare ad Erhan per la segnalazione.

Inviateci le vostre “Foto del giorno“! Foto bizzarre che avete scattato voi o un amico, oppure che avete semplicemente trovato su internet, ma che riguardino ovviamente il mondo motociclistico. Mandatecele all’indirizzo: [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche e curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono già arrivate… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →