La foto del giorno: il motopanzer?

Grazie alla segnalzione del nostro lettore Andrea vi possiamo mostrare la foto di quella che dovrebbe essere senza molti dubbi la moto più grande del mondo. O perlomeno la moto più fuori di testa del mondo visto che la la spaventosa Tank-bike – questo il suo nome – è costruita con il motore di un



Grazie alla segnalzione del nostro lettore Andrea vi possiamo mostrare la foto di quella che dovrebbe essere senza molti dubbi la moto più grande del mondo. O perlomeno la moto più fuori di testa del mondo visto che la la spaventosa Tank-bike – questo il suo nome – è costruita con il motore di un carroarmato russo (un 12 cilindri a V da 1000 Cv), utilizza ruote di un camion e pesa “solo” 4,8 tonnellate. Non sono garantite le pieghe ginocchio a terra…ma del resto è un sidecar!

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →