Home All’asta i caschi di Capirossi e Biaggi

All’asta i caschi di Capirossi e Biaggi

I caschi ufficiali di Loris Capirossi e Max Biaggi, donati alla Clinica Mobile da Suomy e Sacmi Imola, sono da un paio di giorni all’asta su eBay per raccogliere fondi a favore della Clinica Mobile del mitico dottor Claudio Costa che da anni segue il Motomondiale. La Clinica Mobile è un’organizzazione benefica che si affida



I caschi ufficiali di Loris Capirossi e Max Biaggi, donati alla Clinica Mobile da Suomy e Sacmi Imola, sono da un paio di giorni all’asta su eBay per raccogliere fondi a favore della Clinica Mobile del mitico dottor Claudio Costa che da anni segue il Motomondiale.
La Clinica Mobile è un’organizzazione benefica che si affida a sponsorizzazioni e donazioni per garantire il supporto medico non solo a tutti i piloti ma anche a tutto il personale del paddock durante i campionati del mondo Grand Prix e Superbike.

I caschi fanno parte della dotazione di caschi Suomy di Capirossi e Biaggi per la stagione MotoGP 2005 e sono stati autografati da entrambi i piloti sulla visiera.
Ciascun vincitore delle due aste, aggiudicandosi uno di questi caschi, veri pezzi da collezione, fornirà anche un aiuto prezioso e concreto alla Clinica Mobile.
Se siete interessati fate la vostra offerta per il casco di Loris Capirossi oppure per quello di Max Biaggi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →