Home Il Team Ellan Vannin Motorsport al debutto nel CIV 2013

Il Team Ellan Vannin Motorsport al debutto nel CIV 2013

Il Team Ellan Vannin Motorsport al debutto nel CIV 2013 categoria Superstock 600 con Davide Stirpe e la F3


Il Team romano Ellan Vannin Motorsport sta per iniziare una nuova avventura nella categoria Superstock 600 del Campionato Italiano Velocità 2013 (calendario campionato). Il pilota scelto per portare in pista la MV Agusta F3 del team capitolino sarà il 20enne Davide Stirpe, uno dei talenti più interessanti e promettenti del nostro motociclismo, già pilota Honda Junior Team.

Stirpe debutterà sulla F3 gestita dal team Ellan Vannin Motorsport il prossimo 6 aprile al Mugello nel primo round del campionato italiano. La squadra sarà in pista nelle prossime settimane a Valencia e Misano per testare la MV Agusta F3, in vista dell’imminente appuntamento del 15, 16 e 17 marzo, sul circuito di Imola, per i Test ufficiali di inizio Campionato.

Carico al massimo ed entusiasta come non mai per la nuova avventura, il pilota Davide Stirpe:

“L’Ellan Vannin Motorsport ha dimostrato di prendere il prossimo impegno nel CIV con molta determinazione e convinzione. Tutto mi piace davvero molto di questo nuovo Team. Mi trovo bene con loro e questo è fondamentale per me. Voglio quindi ringraziare davvero tanto Goffredo e Fabio, per tutto quello che stanno facendo per me e perché hanno creato una struttura dove sono sicuro che tutto sarà al top. Il Team crede tantissimo in questa nuova moto e nella possibilità di poter ottenere buoni risultati da subito, ma dovremo lavorare tanto e sono straconvinto che con queste premesse potremo fare davvero molto, molto bene”.

Team Ellan Vannin Motorsport 2013
Team Ellan Vannin Motorsport 2013

Questo infine il commento di Goffredo Sepiacci, Team Manager Ellan Vannin Motorsport:

“E’ per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio poter partecipare al CIV 2013 con le moto della prestigiosa casa italiana: l’amatissima MV AGUSTA. Tutti i membri del Team a partire dal Direttore Tecnico Fabio Mastrelli sono professionisti con esperienze pluriennali anche in campo mondiale. Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi e sono sicuro che riusciremo ad essere competitivi sin dalla prima gara del Mugello. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri partner, e sponsor, tra cui “One Shot” Energy Drink, Bonamici Racing, HP Corse, Bormi Parts, Regina Chain, EVR Special Parts, Street-Fighters, Mechanix Wear, e tanti altri, che come noi credono nel nostro ambizioso, ma al tempo stesso concreto, progetto di portare da subito la F3 ai massimi livelli”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →