Sfide epocali: Bayliss Imola 2001 cade e si rompe la spalla
Continuiamo le nostre sfide epocali con questo video capace di togliere il fiato! E ringraziamo il nostro lettore “Bayliss” per la bella segnalazione. Questa volta siamo ad Imola, anno 2001, ultimo appuntamento della stagione che è stata tiratissima ma tutta all’insegna di un grandioso Troy Bayliss. E Troy vuole rimarcare a tutti che è lui
Continuiamo le nostre sfide epocali con questo video capace di togliere il fiato! E ringraziamo il nostro lettore “Bayliss” per la bella segnalazione.
Questa volta siamo ad Imola, anno 2001, ultimo appuntamento della stagione che è stata tiratissima ma tutta all’insegna di un grandioso Troy Bayliss. E Troy vuole rimarcare a tutti che è lui il campione: per l’occasione sfoggia anche una livrea vintage tutta argento
E non a caso La gara è un affare a tre tra l’austrliano, Ruben Xaus e Regis Laconi: tiratissima dall’inizio alla fine, con un penultimo giro da cardiopalma.
Xaus va in fuga, ma da dietro i due non ci stanno: Bayliss gioca il tutto per tutto e nel tentativo di sueprare Laconi cade rovinosamente portando con sè il francese. E per Bayliss le conseguenze sono pesanti: rottura della spalla, che solo la gioia per il titolo mondiale può riuscire a far dimenticare.
Ma che spettacolo!