Home Gilera Stalker Naked

Gilera Stalker Naked

Gilera ha presentato all’Eicma 2007 una nuova versione dello scooter Stalker Naked. Nuovo il frontale, con scudo allungato verso il basso mentre il gruppo ottico, dalla forma stondata è incastonato in una plastica nera. Nuovo il manubrio “denudato” ancorato il box della strumentazione, bordato con una maschera in plastica nera che lo rende aggressivo e



Gilera ha presentato all’Eicma 2007 una nuova versione dello scooter Stalker Naked. Nuovo il frontale, con scudo allungato verso il basso mentre il gruppo ottico, dalla forma stondata è incastonato in una plastica nera.
Nuovo il manubrio “denudato” ancorato il box della strumentazione, bordato con una maschera in plastica nera che lo rende aggressivo e con le frecce sotto immediatamente sotto il manubrio.

Nuovi anche i cerchi da 12″: nella versione Naked di Stalker, infatti, sono a cinque razze, verniciati in nero con bordo rosso e montano pneumatici sportivi da 120/70 all’anteriore e 130/70 al posteriore. La sella di colore nero con cuciture e parti in rosso riprende i colori della Casa.

Gilera Stalker Naked 2008
Gilera Stalker Naked 2008
Gilera Stalker
Gilera Stalker

Per quanto riguarda la ciclistica Stalker Naked monta una forcella idraulica a steli rovesciati da 30 mm mentre al retrotreno un monoammortizzatore ancorato col carter trasmissione che funge da vero forcellone monobraccio. La struttura del telaio è caratterizzata da un monotrave in acciaio altoresistenziale irrobustita da particolari in acciaio stampato.
Gilera Stalker è dotato di un impianto frenante caratterizzato da un disco Ø 190 mm all’anteriore e da un tamburo Ø 110 mm al posteriore.

Gilera Stalker Naked offre emozioni divertenti grazie al potente monocilindrico 50 cc, due tempi, di nuova generazione Hi-PER2 che vanta doti superiori di scatto e di tiro ai bassi regimi.
La nuova versione di Stalker è offerto nei colori Rosso Dragon, Nero Demon e ha come accessori il portapacchi e il bauletto da 28 litri.

Per maggiori informazioni visitare il sito Gilera.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →