Home 1° Trofeo Monomarca Beta Enduro

1° Trofeo Monomarca Beta Enduro

Beta presenta il nuovo Trofeo Monomarca Beta Enduro

Dopo aver riproposto la quinta edizione del Trofeo Beta Motorally, Beta farà debuttare nel 2013 di un nuovo ed interessante trofeo monomarca dedicato a tutti i piloti in possesso di una Beta RR Enduro e che parteciperanno al Campionato Italiano Major 2013: il 1° Trofeo Monomarca Beta Enduro.

Betamotor, in collaborazione con Boano, ha organizzato un trofeo dedicato a tutti i piloti amatori che vogliono gareggiare sapendo di poter contare sulla disponibilità dei ricambi, sull’assistenza, i consigli e il supporto di un Team con grandissima esperienza come solo Beta e Boano sono in grado di offrire.

L’iscrizione al trofeo ha un costo di 150 Euro e comprende: un Kit after race (zaino, t-shirt, felpa); Race card che da diritto allo sconto del 20% su tutti i ricambi usati in gara; disponibilità di ricambi per tutti i modelli RR Enduro MY 2010, 2011, 2012, 2013; Personale qualificato per assistenza e supporto durante la gara; Classifica estratta dall’assoluta di ogni giornata; Classifica finale che tiene conto di 4 risultati validi su 5.

Al termine del campionato la Premiazione finale prevede:
1° classificato: Beta Minicross R10
2° classificato: Buono sconto Euro 1.000 per l’acquisto di una RR Enduro MY2014
3° classificato: Kit special parts ( plastiche, grafiche Factory, pedane maggiorate, paramani, corona stealth, marmitta).

Calendario gare Campionato Italiano Major
1° prova: Comunanza –AP-, 14 Aprile
2° prova: Firenzuala –FI-, 12 Maggio
3° prova: Cosenza _CS-, 16 Giugno
4° prova: Mansuè –TV-, 21 Luglio
5° prova: fabbrica Curone –AL-, 8 Settembre

Per informazioni e/o iscrizioni contattare Beta o Boano agli indirizzi: [email protected] e [email protected]

All’interno del Campionato Italiano Enduro Under 23, Betamotor, in collaborazione con Boano e Vismara, ha organizzato un servizio assistenza dedicato a tutti i piloti che vogliono gareggiare con le loro Beta RR Enduro sapendo di poter contare sulla disponibilità dei ricambi, sull’assistenza, i consigli e il supporto di Betamotor.

Il Team Vismara, impegnato da anni con le piccole ma “cattivissime” RR50 Factory, fornirà assistenza a tutti i giovani piloti che in sella alle loro Beta RR 50 affronteranno questo bellissimo campionato. Il Team Boano, una grande storia ed esperienza nel mondo dell’Enduro, fornirà assistenza a tutti i piloti in sella alle loro RR Enduro MY2010, 2011, 2012 e 2013.

Sarà possibile ottenere assistenza per la messa a punto, consigli e suggerimenti da parte di personale altamente qualificato, oltre ad avere la possibilità di acquistare eventuali ricambi per la propria Beta RR Enduro.

Calendario gare Under 23
1° prova: Andora –SV-, 3 Marzo
2° prova: Donoratico –LI-, 24 Marzo
3° prova: Pievebovigliana –MC-, 5 Maggio
4° prova: Spoleto –PG- , 30 Giugno
5° prova: Rufina –Fi- , 27 Ottobre

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →