Home Fantic è di nuovo trial!

Fantic è di nuovo trial!

Dopo anni di silenzio, Fantic Motor torna a far sognare gli appassionati di trial presentando il primo prototipo di quella che sarà la produzione trial del rinato marchio italiano. Il modello esposto a Milano nella cilindrata di 50 cc , mostra chiaramente la direzione che Fantic intende perseguire nello sviluppo di tutta la gamma trial,



Dopo anni di silenzio, Fantic Motor torna a far sognare gli appassionati di trial presentando il primo prototipo di quella che sarà la produzione trial del rinato marchio italiano.
Il modello esposto a Milano nella cilindrata di 50 cc , mostra chiaramente la direzione che Fantic intende perseguire nello sviluppo di tutta la gamma trial, che sarà caratterizzata da soluzioni tecniche d’avanguardia,estrema cura dei dettagli e raffinate scelte stilistiche.
Tutta la componentistica sarà sviluppata in collaborazione con partners tecnici leader.
Le cilindrate previste per metà estate 2006 sono il 125 quattro tempi, il 50cc “omologato”, e l’ottanta .
Per la presentazione del top di gamma con motorizzazione 250\300 cc quattro tempi si dovrà attendere qualche mese in più.

Fantic Sevendays

Due gli allestimenti previsti per ogni modello con possibilità di passare dall’uno all’altro sostituendo le varie componenti:

  • PROFESSIONAL : trial “puro” pensato per la competizione
  • SEVENDAYS : motoalpinismo con sella e serbatoio “capiente”
  • Ultime notizie su Varie

    Varie

    Tutto su Varie →