Altro che "Chips"! Una nuova flotta di Kawasaki Ninja 250R per la "stradale" malesiana












La polizia di Kuala Lumpur ha ricevuto un bel regalo per il 2013: il governo malesiano ha infatti acquistato dalla Kawasaki ben 1000 esemplari della nuova Ninja 250. Le moto saranno date in dotazione agli agenti della polizia stradale che dovranno pattugliare le zone più "calde" del paese asiatico.

L'evento è stato celebrato con una bella parata (come si vede nel video), a cui hanno partecipato centinaia di agenti evidentemente soddisfati dei nuovi mezzi che vanno ad arricchire la già ricca flotta della polizia malesiana, che comprende anche Honda ST1300 e alcuni Can-Am Spyder.

La nuova Ninja 250R è una delle migliori entry level nel mondo delle sportive e prosegue la lunga tradizione della quarto di litro nipponica che con i modelli precedenti ha avuto un enorme successo commerciale, specialmente negli Stati Uniti.

Kawasaki Ninja 250R della polizia malesiana
Kawasaki Ninja 250R della polizia malesiana
Kawasaki Ninja 250R della polizia malesiana
Kawasaki Ninja 250R della polizia malesiana

La moto presenta linee rinnovate, molto aggressive e con fari anteriori gemelli, tecnologia d'avanguardia e ABS, motore generoso e dalla vocazione sportiva. Non c'è che dire, alla polizia malesiana poteva sicuramente andare peggio...

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: