Home Lavori pericolosi: muore un motociclista della scorta a Bush

Lavori pericolosi: muore un motociclista della scorta a Bush

Un triste fatto di cronaca ci fa riprendere l’argomento sicurezza in moto. Lunedì è infatti deceduto pr un incidente un uomo della scorta in moto al presidente George W. Bush. L’uomo, Germaine Casey 40 anni, faceva parte della scorta che precedeva il presidente, ha urtato con la sua moto un cordone stradale ed è finito

Un triste fatto di cronaca ci fa riprendere l’argomento sicurezza in moto. Lunedì è infatti deceduto pr un incidente un uomo della scorta in moto al presidente George W. Bush.
L’uomo, Germaine Casey 40 anni, faceva parte della scorta che precedeva il presidente, ha urtato con la sua moto un cordone stradale ed è finito la sua corsa contro un albero.
Ma la cosa un poco inquietante è che non si tratta della prima volta che succede una cosa simile: meno di un anno fa un’altra guardia si era schiantata alle Hawaii, sempre mentre accompagnava Bush in un viaggio ufficiale.
Questa volta l’incidente è avvenuto nei pressi dell’aeroporto di Albuquerque, nel Nuovo Messico, e secondo il portavoce della polizia locale Trish Hoffman “Ogni volta che c’è un corteo presidenziale, le moto vanno ad alta velocità“, indicando quale sarebbe la causa degli incidenti che funestano i viaggi ufficiali di Bush.
Mettendo in risalto na questione che ormai deve insomma essere affrontata.

Il presidente, che si stava recando all’aeroporto di Albuquerque dopo aver incontrato un senatore repubblicano, è passato davanti al luogo dello scontro, poi ha presentato le condoglianze alla famiglia della vittima, che lascia moglie e due figli adolescenti.

via | Corriere

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →