Home Auto d’epoca perde ruota: muore motociclista

Auto d’epoca perde ruota: muore motociclista

L’auto, una Volkswagen Tipo 181, ha perso la ruota che, finendo oltre il jersey ha impattato contro una Triumph Speed Triple

Una tragica fatalità quella accaduta a Milano quella accaduta lo scorso mercoledi mattina intorno alle ore 11: una auto d’epoca procedeva in viale De Gasperi a Milano, quando all’improvviso la ruota della vettura si è staccata prendendo, in direzione opposta, in maniera del tutto fortuita e tragica, la moto di un uomo di 39 anni.

Come riportato dal Corriere della Sera, l’uomo colpito in testa purtroppo è spirato di li a poco, nonostante il trasporto in condizioni disperate al Policlino.

L’auto d’epoca era una Volkswagen Tipo 181, in produzione dal 1969. La ruota posteriore improvvisamente si è staccata schizzando oltre il jersey che separa le due corsie, rimbalzando contro la Triumph Speed Triple del 39enne. Purtroppo i traumi gravissimi alla testa ed al torace si son rivelati fatali.

Il pubblico ministero ha disposto il sequestro dei veicoli, oltre all’autopsia sul corpo dello sfortunatissimo centauro.

@credit photo Corriere della Sera

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →