Home Palma di Maiorca: una via dedicata a Luis Salom

Palma di Maiorca: una via dedicata a Luis Salom

Alla cerimonia hanno partecipato i parenti di Luis e alcuni rappresentanti del comune di Palma di Maiorca

A un anno di distanza dalla sua morte, a Luis Salom è stata intitolata una via nella sua città natale, Palma di Maiorca: il pilota spagnolo -concittadino di Jorge Lorenzo- è deceduto il 3 giugno 2016 in conseguenza alla ferite patite nel tremendo incidente occorsogli durante le prove del GP di Catalunya al Montmelò.

Alla cerimonia -che si è tenuta nel quartiere Nuevo Levante– hanno partecipato la madre, Maria Horrach, e il nonno del pilota spagnolo, oltre a una rappresentanza del Comune di Palma.

luis_salo_via-2.jpg

“Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno collaborato perché venisse istituita questa strada” ha dichiarato la mamma di Luis “e affinché si mantenga vivo il ricordo di nostro figlio”.

“Luis Salom ha fatto grandi cose, rendendoci tutti orgogliosi con i suoi trionfi, la sua sportività, la sua allegria e la sua voglia di vivere che ha sempre dimostrato” gli ha fatto eco il sindaco di Palma da Maiorca, Josè Hila “vogliamo tributargli questo riconoscimento, appoggiando la famiglia e facendo loro sentire la nostra vicinanza”.

LA MADRE DE LUIS SALOM, MARIA HORRACH DEDICA UN RAMO DE FLOR EN EL HOMENAJE DE SU HIJO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →