Home Arriva la BMW F800RR?

Arriva la BMW F800RR?

In attesa di vedere una forse improbabile versione GS, la BMW sembra proprio a breve amplierà la gamma della sua biclindrica F800 con una nuova versione scarenata. Una scelta in fin dei conti ovvia oltre che intelligente quella della Casa tedesca, che così entrerà nel affollato, ma redditizio, settore delle naked con un modello decisamente



In attesa di vedere una forse improbabile versione GS, la BMW sembra proprio a breve amplierà la gamma della sua biclindrica F800 con una nuova versione scarenata.
Una scelta in fin dei conti ovvia oltre che intelligente quella della Casa tedesca, che così entrerà nel affollato, ma redditizio, settore delle naked con un modello decisamente interessante.
la moto dovrebbe chiamarsi F800RR ma al momento non ci sono caratteristiche tecniche disponibili, ma secondo una fonte di Moto22 la moto dovrebbe avere circa 100 cavalli ed un prezzo molto interessante intorno ai 9500 Euro per la versione base.
Prezzo che potrebbe salire fino a circa 12000 per una versione più completa e accessoriata.


la nuova BMW F800RR

Quella che vedete in foto è un interpretazione molto probaile di quella che sarebbe la futura F800RR, che come da tradizione BMW godrebbe poidi una lunga e interessante lista di optional come l’ABS, le manopole riscaldabili, le frecce bianche, il computer di bordo o particolari capace di esaltarne l’indole sportiva come i semimanubri racing e lo scarico in titanio Akrapovic.
Ora non resta che aspettare la conferma definitiva di questa “RR” e di sapere quando arriverà nei concessionari.
Del resto l’estate è già iniziata!

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →