Benzina per moto d'epoca

Benzina per moto d'epoca L’ era della “Benzina Rossa” è terminata ormai da tempo, ma per tutte le moto d’epoca il Centro Ricerca e Sviluppo della Magigas Extreme Competition ha messo a punto una nuova benzina con piombo denominata Super C.M.
Ai sensi del Decreto Legislativo 21/03/2005 nr. 66 - in “Attuazione delle direttiva 2003/17/CE - relativa alla qualità della benzina e del combustibile diesel”, infatti, chi ha una vettura o un motociclo d’epoca iscritto ad un’associazione sui Veicoli di Interesse Storico può (attraverso l’associazione stessa e dopo aver compilato e fatto firmare dall’associazione il relativo modulo) acquistare benzina con piombo, tecnicamente ancora l’unica capace di mantenere in perfetta efficienza quei vecchi motori.
Probabilmente non ne saranno contenti gli amici di Ecoblog , ma se consideriamo quello che inquina il trasporto merci che in italia avviene prevalmentemente su strada, l'impatto ambientale dei veicoli storici è da considerarsi relativamente minimo.

La benzina Magigas Super C.M. ha un forte potere lubrificante ed una efficace azione antidetonante.
La sua esclusiva formulazione è nata da prove di laboratorio e dall’esperienza maturata in anni di attività nel mondo delle competizioni, prove ed esperienza che hanno permesso a Magigas Extreme Competition di mettere a punto un prodotto dalla affidabilità assoluta e dalle grandi prestazioni.

L’impiego di questo carburante evita la modifica all’anticipo dell’accensione ai quali molti proprietari di veicoli e motocicli storici sono dovuti ricorrere poiché la gran parte degli additivi “sostitutivi del piombo”, da aggiungere in miscela alla “verde”, non aumentano il potere antidetonante di quella benzina che è - naturalmente - più basso della “rossa"

Le caratteristiche della benzina - lubrifica le sedi delle valvole
- ha un numero di ottano elevato
- elimina il battito in testa
- elimina i fenomeni di pre-accensione e post-accensione
- ridona la motore l’antica potenza

In vendita al prezzo di euro 2,95 al litro (iva compresa) + spese di trasporto.
Per tutti coloro che l’acquisteranno entro il 30/07 il prezzo è più basso: euro 2,80 al litro (iva compresa) + spese di trasporto.


Per maggiori informazioni: www.extremecompetition.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: