Ozzy Osbourne restituisce il chopper



Riprendetevi questa c.... di moto c...., è fantastica c...., ma io non la posso guidare c.... e grazie, c....!

Non è difficile ipotizzare le parole con cui Ozzy si è rivolto a Danny Koker della Count's Kustoms, per restituirgli il chopper fatto apposta per lui, che gli specialisti americani gli avevano regalato nel corso di una memorabile puntata della serie sulla famiglia Osbourne, in cui successe di tutto, compreso appunto l'inatteso e inutilizzabile dono.

Inutilizzabile dopo che, a quanto pare, Ozzy nel dicembre del 2003, in seguito a un incidente a bordo di un quad se l'è dovuta vedere direttamente con la morte, proprio la compagna artistica prediletta dal suo genere e dai chopperisti in questione.




La decisione del capostipite della famiglia probabilmente piu kitsch del globo, (Simpson compresi), sembra scaturita, oltre che dalla volontà di liberare posto nel sempre movimentato garage di casa, anche e soprattutto per sostenere, con il ricavato dell'asta cui la moto è destinata, la causa patrocinata dalla moglie Sharon, a favore della ricerca sul cancro al colon.

Nobiltà d'animo che è facile riconoscere nell'ex rockstar e ora popolarissima tvstar, sempre alle prese con figli squinternati e una mandria di cani del c...., c....!

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: