Il primo motor-reality online!

castrol power 1 custom bike

E’ firmato da Ogilvy il primo web-reality italiano che ha come protagonista Castrol Power 1, il lubrificante 100% sintetico per moto sportive 4 tempi ad alte prestazioni.
Il tentativo sarà quello di battere il record mondiale di velocità terrestre, direttamente a Salt Lake City sul lago salato di Bonneville negli Stati Uniti.
Dal 2 al 6 Settembre il team svizzero Swiss Performance selezionato per l'impresa, composto dai piloti Markus Saegesser e Ruedi Steck, tenterà l'impresa sui prototipi preparati ed elaborati personalmente dalla squadra.
Per far sì che i due piloti prendano la giusta confidenza con la moto, prima di tentare il record, è stato organizzato per loro un tour di 6.000 km, denominato Castrol Power 1 Tour.
Il percorso si snoderà in tutta Europa fino a Giugno facendo tappa in 5 Paesi ed il suo svolgimento sarà visibile in diretta sul sito castrolpower1tour.

Ogni tappa sarà il pretesto per testare le performance del prodotto in vista dell’importante competizione mondiale. Ciascuno potrà interagire con foto, video e messaggi al reality show che giorno per giorno racconterà l’avvicinarsi alla prova del km lanciato sul circuito di Salt lake City.
Se dovessero riuscire nell'impresa, il pilota Ruedi Steck vorrebbe dedicare la vittoria a Burt Munro e Jim Fuelling, due figure storiche legate al mondo delle corse.

via | Pubblicità Italia

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: