Home Arriva la nuova Monster? Si ma non sarà questa!

Arriva la nuova Monster? Si ma non sarà questa!

In questi giorni ci stanno arrivando moltissime segnalazioni da voi lettori riguardo alla notizia di una nuova Monster. E se a riguardo non vi abbiamo ancora raccontato nulla è solo perchè prima abbiamo voluto documentarci per capire se si trattasse di voci fondate. Il sito Motocyclenews è uscito lo scorso weekend con la notizia della



In questi giorni ci stanno arrivando moltissime segnalazioni da voi lettori riguardo alla notizia di una nuova Monster. E se a riguardo non vi abbiamo ancora raccontato nulla è solo perchè prima abbiamo voluto documentarci per capire se si trattasse di voci fondate.

Il sito Motocyclenews è uscito lo scorso weekend con la notizia della nuova Monster, seguita da un’improbabile anticipazione creata al computer della moto. Notizia alla quale ha fatto eco quella apparsa in seguito sul sito della rivista Motociclismo.
Oggi però, secondo le nostre informazioni possiamo dirvi che se Ducati sta pensando ad una nuova versione del Monster, questa sarà lontana dall’anticipazione offerta dal sito della rivista inglese.
Non dubitiamo che la nuova Monster sarà innovativa e più moderna rispetto all’attuale, ma crediamo sarà diversa da quella ipotizzata da MCN prima e Motociclismo poi.

Quindi i Ducatisti devono tenere ancora per un po’ il cuore in pace, ma state tranquilli che non appena avermo notizie certe in merito saremo i primi a darvele!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →