La Business Case di Givi

La Business Case di Givi Forte della sua esperienza nel trasporto bagagli in moto e scooter, Givi presenta una nuova robusta valigetta pensata espressamente per il mondo del lavoro.
Si chiama Business Case ed è un “contenitore” di protezione che si fissa alla moto o allo scooter al posto di una qualsiasi valigia laterale o top case by Givi.

La compatibilità è garantita dalla presenza di una particolare piastrina di aggancio, attualmente disponibile anche sul trolley T450, che si connette perfettamente con i due sistemi di fissaggio per moto più diffusi al mondo: il Monokey e il Monolock.
Nella Business Case si ripongono cose che non devono subire urti o essere bagnati dalla pioggia, come ad esempio il computer o la lussuosa 24 (ma anche la 48) ore in pelle, la video o la fotocamera o il videoproiettore, ecc.

All’occorrenza questa compatta valigia può essere portata con sé in aereo (le misure lo consentono) come bagaglio a mano.
La praticità di questo nuovo prodotto Givi è ulteriormente incrementata dalla presenza di un doppio fondo interno (dotato di tappeto asportabile) attrezzato per contenere fogli, penne, cellulare, piccoli oggetti.

Business Case è la compagna ideale di chi, pur muovendosi nelle aree metropolitane su due ruote, ha la necessità di avere sempre con sé la classica 24 ore, magari una camicia pulita, oggetti e/o apparecchi da proteggere, ecc.
Business Case viene proposta da Givi soltanto in nero goffrato.
La sua capacità è di 36 litri e le dimensioni 52x44,7x20,7 cm (l x a x p).

Il prezzo al pubblico è di 130,00 euro.

Maggiori informazioni su: www.givi.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: