Bread and Salam 2016

Si svolgerà il prossimo 22 maggio presso l'Agriturismo Ca' del Monte la 5a edizione di Bread and Salam, il raduno ideato da Roberto Ungaro

Bread and Salam 2016

Bread and Salam 2016 - Moto, stile e "pane e salame" come dice il suo ideatore Roberto Ungaro, voce e volto di della rubrica TG2 Motori, voce del motorsports a due ruote nel programma di culto di Radio 24 "Tutti convocati", ed ex direttore di Motociclismo FUORIstrada e Riders. Il raduno, giunto alla sua quinta edizione, è l'unico raduno in cui le due ruote salgono in passerella e vengono giudicate per la loro originalità, bellezza, bizzarria, si svolgerà il prossimo 22 maggio nello splendido scenario dell'Oltrepo pavese presso l'agriturismo Ca' del Monte (Località Cascina Monte, 1 - Cecima, Pavia) che diventerà l'epicentro di un gigantesco pic-nic, dove migliaia di persone potranno rilassarsi su un plaid godendosi musica, drink e food.

Bread and Salam 2016

Novità di quest'anno saranno le attività di demoride (prove-moto, ma anche bici a pedalata assistita), baby off-road school e il mercatino, uno spazio dove si potranno esporre/vendere parti usate. Come di consueto, il Bread and Salam sarà il ritrovo delle BMW d'epoca, le famose Boxer ad aria, che si daranno appuntamento fin dal primo mattino nel parco di Salice Terme. Hanno già aderito all'evento in forma ufficiale Ducati, BMW, Honda e Yamaha.

  • shares
  • Mail