Derbi vince il Motorcycle Design Award

Derbi Terra 125

Motorcycle Design Association ha recentemente eletto la Derbi Terra come la 125 più bella dell'anno 2006 nella categoria Junior riservata alle motociclette fino a 200cc.
Dei premi della Motorcycle Design Association ve ne avevamo già parlato con la "Ducati 1098 come migliore moto del 2006" e con "Benelli Due 756 vincitrice nella Open Category"
La nuova proposta del costruttore spagnolo ribadisce l’impegno nell’innovazione e nella ricerca nel design che ormai da anni lo contraddistingue infatti Derbi è già stata premiata varie volte gli anni scorsi dalla medesima associazione.

Derbi Terra 125

"La Terra 125 - afferma Costantino Sambuy, recentemente nominato consejero delegado di Derbi - Nacional Motor s.a.u - forte dell’innovativo motore 125 4t quattro valvole, bialbero e con raffreddamento a liquido, è destinata a diventare il nuovo punto di riferimento nella categoria delle trail ottavo di litro. Inoltre con 15 cavalli veri e una ciclistica di prim'ordine, la Terra saprà regalare emozioni da vera moto".
L’armonia delle forme, l’equilibrio dei volumi e le suggestioni dei cromatismi la rendono quindi la 125-4t più significativa e più potente, assieme alla sorella Mulhacén 125, della stagione 2006-2007. La moto sarà commercializzata a partire da luglio 2007, presso la rete di concessionari Derbi.
via | Derbi

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: