Home Aumento delle revisioni di auto e moto

Aumento delle revisioni di auto e moto

Basta! Basta! Basta! Dopo gli aumenti riguardanti i bolli delle moto è in arrivo un’altra novità nella Finanziaria: una mini-stangata su auto e moto che devono essere sottoposte a revisione. Non si conoscono ancora i dettagli, – il decreto deve essere emanato entro il 31 gennaio 2007 – ma già ora si sa che tariffe

Basta! Basta! Basta!
Dopo gli aumenti riguardanti i bolli delle moto è in arrivo un’altra novità nella Finanziaria: una mini-stangata su auto e moto che devono essere sottoposte a revisione.
Non si conoscono ancora i dettagli, – il decreto deve essere emanato entro il 31 gennaio 2007 – ma già ora si sa che tariffe per le operazioni di revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi aumenteranno in modo uguale sia per le operazioni direttamente eseguite alla Motorizzazione Civile sia per quelle effettuate dai Centri privati concessionari di tali operazioni.
Misura che si accompagna peraltro a quella già decisa dalla Camera e che riguarda i rinnovi di patente. Il maxiemendamento conferma infatti che le tariffe applicabili per le operazioni di motorizzazione, come per il rinnovo e il rilascio delle patenti di guida, vadano incrementate in modo da assicurare entrate pari ad almeno 50 milioni di euro.
Non so come la pensano gli amici di autoblog.it ma credo che i motociclisti siano stufi!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →