Home Iniezione Get di serie su HM Moto

Iniezione Get di serie su HM Moto

L’industria elettronica vicentina è stata protagonista all’EICMA 2006 presso lo stand di Andreani Group International. Esposti i sistemi elettronici Getdata e Getpower, testati in pista nella Yamaha R6 Cup, nei mondiali Motocross e Supermoto e nel programma di guida sportiva Fiorano Ferrari. Il banco prova delle competizioni ha riservato a GET un’annata densa di impegni

L’industria elettronica vicentina è stata protagonista all’EICMA 2006 presso lo stand di Andreani Group International.
Esposti i sistemi elettronici Getdata e Getpower, testati in pista nella Yamaha R6 Cup, nei mondiali Motocross e Supermoto e nel programma di guida sportiva Fiorano Ferrari.
Il banco prova delle competizioni ha riservato a GET un’annata densa di impegni e ricca di importanti risultati ed ora è tempo di tirare le somme con un’importante novità!
L’11 giugno scorso in occasione del Gran Premio d’Italia, GET aveva portato al debutto la prima moto da cross 250 cc ad iniezione al mondo.
Il kit GET i.e. completo di centralina elettronica di gestione del motore, corpi farfallati, accensione e pompa benzina era stato montato sulla Honda CRF 250 R del Team Martin Honda condotta dal francese Antoine Meo, che con l’inedito mezzo aveva ottenuto il 7° tempo in qualifica.
La moto era stata così promossa a pieni voti dalla stampa internazionale e dagli addetti ai lavori, lodando le caratteristiche di potenza, fluidità di erogazione e facilità di guida.

Grazie a questa intensa attività di sviluppo, un sistema analogo ed ancora più avanzato, è stato poi realizzato per HM Moto SpA e montato sul prototipo Honda CRF 450 R Supermoto I.E. del Team Martin Honda, portata in pista e testata a fondo dai migliori collaudatori e tester d’Europa.
Il risultato è stato così soddisfacente, che il prodotto è ora montato di serie su alcune moto della gamma 2007 HM Moto SpA!
Direi niente male davvero e complimenti ai ragazzi della Get!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →