Logo Blogo

Victory introduce le nuove High Ball e Cross Country Tour nella gamma 2012

Pubblicato: 27 lug 2011 da Michele Lallai

Victory Motorcycles presenta con questo video la rinnovata gamma 2012, che non riceve grandi novità su tutta la linea ma introduce due nuovi modelli che si aggiungono al listino senza sostituirne. Il nuovo programma Edge, inoltre, è un nuovo sistema che Victory ha sviluppato su 5 aree per garantire il miglior prodotto all’utente.

La High Ball l’abbiamo vista già quest’anno, ma sarà in listino a partire dal prossimo. Sviluppata dal telaio cruiser di Vegas e Hammer, è una moto dal gusto bobber e retrò, con pneumatici vintage panciuti e un manubrione ape decisamente alto. Le colorazioni tendono al nero opaco ed entrerà come modello più economico della gamma cruiser.

Cross Country Tour è una nuova versione della già apprezzata Cross Country, ma che strizza l’occhio ai grandi viaggi e più in generale al turismo di coppia. Paragambe con deflettori orientabili, grande plexiglas e baule dalla grande capienza sono le principali novità che la distinguono dal modello base. Questo modello si pone a metà strada fra la Cross e la Vision.

Victory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High Ball

Victory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High BallVictory Cross Country Tour e High Ball

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 3.4 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di dosruedas

    dosruedas

    27 lug 2011 - 17:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    mah… in USA vanno bene con le strade larghe e dritte… ma qui… prova fare una normalissima strada di montagna… o gratti pedane in continuazione o vai a 20km/h… con la fila di macchine dietro :p
    ahh… manubrio assurdo e di piu quelle con le ali di scarafaggio sic’

  • Profilo di steppenwolf

    steppenwolf

    27 lug 2011 - 22:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    Non ho mai guidato una victory, ma immagino che la guida non sia molto diversa dalle H-D.
    Non sono certo moto sportive ma si guidano abbastanza bene anche in montagna con qualche grattatina di pedane o di marmitta, ma sicuramente senza fare la fila di auto dietro.

    Anche loro hanno il loro fascino, almeno secondo me.

  • usurpatore di vagina

    28 lug 2011 - 08:14 - #3
    0 punti
    Up Down

    è chiaro che la mission principale delle victory non sono i nostri passi, ma sono le infinite strade dritte ammerigane…
    secondo me nel loro contesto hanno un fascino particolare. (vi vedreste voi attraversare gli usa con una R1 o una brutale?) ogni cosa nel suo ambiente

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento