Moto Guzzi Sport 'Corsa' 1200: edizione speciale in livrea inedita

Moto Guzzi 1200 Sport Corsa

La Moto Guzzi 1200 Sport fa parte della famiglia Breva/Norge, e rappresenta la versione più sportiveggiante del ramo turistico stradale del marchio. Questi giorni è stata svelata la 1200 Sport 'Corsa', ovvero una edizione speciale che cambia nella livrea, più sportiva e classicheggiante, ma non nel prezzo. I dettagli tecnici e dinamici rimangono i medesimi della versione ora in listino.

la colorazione Corsa riprende i colori delle moto vittoriose negli anni d'oro a cavallo fra la Seconda Guerra, e si presenta con una classica base rossa, a contrasto con il bianco della parte posteriore di serbatoio e codone, con in più le rifiniture oro e l'unghia coprisella che funge da tabella portanumero. Come detto in precedenza, il motore bicilindrico a V da 1151cc 8v non cambia, e offre 105CV a 7000 g/min e 105Nm di coppia a 6750 g/min.

Unico cambiamento al di la della colorazione, è il rivestimento della sella, anch'esso ornato di rosso. Lo speciale allestimento non dovrebbe ricevere gonfiamenti di listino, ma affiancarsi alle altre tre tonalità rosso, grigio e nero.

Moto Guzzi 1200 Sport Corsa
Moto Guzzi 1200 Sport Corsa
Moto Guzzi 1200 Sport Corsa
Moto Guzzi 1200 Sport Corsa

  • shares
  • Mail
52 commenti Aggiorna
Ordina: