Home Harley-Davidson Motorclothes Collezione Spring 2014

Harley-Davidson Motorclothes Collezione Spring 2014

Manca ormai meno di un mese all’arrivo della primavera. Harley-Davidson si prepara all’apertura della stagione motociclistica con la collezione Spring 2014, proposte tecniche e casual dedicate all’uomo e alla donna.


Per l’uomo uno dei capi spalla è la Selton Casual Jacket (Cod. 97408-14VM, 153 euro), giacca in nylon resistente all’acqua con fodera in tessuto misto, da indossare anche quando non si è in sella alla moto. Dotata di imbottiture su spalle e gomiti e di numerose tasche: due esterne scaldamano con cerniera, due sul petto e una doppia tasca interna. La Selton si presenta in duplice colore, grigio e nero, alternato a diversi ricami Harley-Davidson. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL.

La Speed & Power Hooded Activewear Jacket (Cod. 96615-14VM, 104 euro) è una maglia a maniche lunghe in puro cotone con cuciture a vista, cappuccio e speciali effetti washed che donano al capo un aspetto vissuto. Disponibile in colore grigio Charcoal con stampe H-D, nelle taglie S-5XL.

Ancora per la moto, i guanti in pelle foderati con tessuto tricot Haze Full-Finger Gloves (Cod. 97228-14VM, 78 euro) con dita sagomate, imbottitura in gel sui palmi e dettagli in tessuto catarifrangente. Disponibili nelle taglie dalla S alla 3XL.

Per il tempo libero la Skull H-D Easy-Care Woven Shirt (Cod. 96649-14VM, 97 euro), camicia a maniche corte in cotone e poliestere 60/40 No-Iron. Dispone di chiusura a sette bottoni e doppio taschino sul petto. Disponibile in tinta unita grigia con ricami Harley nelle taglie dalla S alla 5XL.

Per la donna particolare attenzione è stata posta non solo ai capi tecnici ma anche a quelli per il tempo libero. Tra questi troviamo la Passion & Freedom Hooded Activewear Jacket (Cod. 96135-14VW, 118 euro), una felpa in cotone per il 90% e 10% tessuto poly. Dotata di cappuccio, chiusura con cerniera e doppia tasca a marsupio. Disponibile in colore bianco mélange grigio e stampe nei toni pastello con giochi di strass, nelle taglie dalla XS alla 2XL.

La camicia per lei si chiama Circle Star Plaid Woven Shirt (Cod. 96129-14VW, 83 euro), a maniche corte in puro cotone con chiusura a bottoni in madreperla sintetica e doppio taschino. Caratterizzata dalla stampa scozzese arancione/rosso e dal ricamo H-D sulla schiena, è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL.

Passion, Drive, Freedom V-Neck Tee (Cod. 96123-14VW, 69 euro) è invece una T-shirt in cotone e tessuto jersey 52/48 con scollo a V. Protagonista il logo Bar & Shield, interpretato con stampe e dettagli di strass. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL.

Altri capi per il tempo libero, disponibili nelle medesime taglie, sono le canotte Passion & Freedom Tank Top (Cod. 96121-14VW, 62 euro) e la Circle Star Hot Coral Tank Top (Cod. 96128-14VW, 42 euro) in cotone al 93% e tessuto elasticizzato al 7%. Entrambi prodotti made in USA si distinguono la prima per le stampe Harley-Davidson nei colori pastello e le applicazioni in strass, la seconda per la stampa che richiama la scritta “Harley-Davidson Motorcycles”.

Infine per ripararsi dal vento il foulard Embellished Allover Print Scarf (Cod. 97656-14VW, 62 euro) in poliestere e rayon, caratterizzati dai colori in pastello e applicazioni in strass che riprendono quelle viste sulla felpa e sulla canotta Passion & Freedom. Come per tutti i capi marchiati H-D, anche la nuova collezione primaverile è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →