Home Foto del giorno: 51.500 Km per un Vectrix

Foto del giorno: 51.500 Km per un Vectrix

Ringraziamo il lettore Stefano da Roma per le immagini del suo Vectrix che ha raggiunto quota 51.500 km in tre anni. “Il colore non è originale – ci scrive – mi volevo distinguere e… forse ho esagerato.” Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete


Ringraziamo il lettore Stefano da Roma per le immagini del suo Vectrix che ha raggiunto quota 51.500 km in tre anni. “Il colore non è originale – ci scrive – mi volevo distinguere e… forse ho esagerato.”

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Foto del giorno, 51.500 Km per un Vectrix
Foto del giorno, 51.500 Km per un Vectrix
Foto del giorno, 51.500 Km per un Vectrix

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →