Home Moto Morini all’asta il prossimo 13 aprile

Moto Morini all’asta il prossimo 13 aprile

Ultime news sul fallimento Moto Morini provenienti dal Curatore fallimentare Dott. Piero Aicardi. Il fallimento della Moto Morini S.p.A. ha posto in vendita all’asta – che si terrà il 13 Aprile 2011 alle 13,30 – , il compendio aziendale comprensivo dell’ immobile sito Casalecchio di Reno (BO) via Porrettana 377, e contestualmente, ma in alternativa,


Ultime news sul fallimento Moto Morini provenienti dal Curatore fallimentare Dott. Piero Aicardi. Il fallimento della Moto Morini S.p.A. ha posto in vendita all’asta – che si terrà il 13 Aprile 2011 alle 13,30 – , il compendio aziendale comprensivo dell’ immobile sito Casalecchio di Reno (BO) via Porrettana 377, e contestualmente, ma in alternativa, il solo compendio aziendale senza l’immobile.

Saranno quindi posti in vendita oltre al capannone industriale di proprietà della procedura Moto Morini S.p.A. di cui sopra, tutti i beni componenti l’intero complesso aziendale ed in particolare i marchi Moto Morini e Morini Franco Motori, i disegni, i progetti, il know how, la clientela, l’avviamento e gli altri beni immateriali in genere; gli impianti, le attrezzature, i macchinari, i mobili e le macchine d’ufficio, le autovetture e gli automezzi ed i cespiti in genere; le scorte di magazzino comprendenti: componenti, motori, ricambi, accessori, abbigliamento, imballi e la componentistica in genere, esistenti alla data della vendita e con espressa esclusione delle scorte di moto finite, sia nuove sia usate che, come noto, sono state tutte vendute nel corso dell’esercizio provvisorio.

Il prezzo base d’asta per il lotto comprensivo dell’immobile è di € 5.500.000,00. Nel caso in cui non pervengano valide offerte per l’intero complesso aziendale comprensivo dell’immobile, saranno accettate offerte per il lotto composto dal solo complesso aziendale privo dell’immobile, in tal caso il prezzo base d’asta è stato fissato in € 2.600.000,00 e tale prezzo comprende due anni di diritto d’uso in comodato dell’immobile.

Per maggiori dettagli visitate il sito del Tribunale di Bologna ovvero contattate il Curatore Dott. Piero Aicardi al numero 051.342674 oppure tramite e-mail: [email protected].

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →