Yamaha Tricity 2014: video e foto ufficiali

Yamaha sconvolge la sua gamma inserendo tra i suoi apprezzatissimi scooter un nuovissimo e innovativo scooter tre ruote chiamato Tricity. Questa novità proposta dalla Casa di Iwata, grazie alle ruote alte ed alla sua grandissima facilità di guida, si prepara ad accompagnare nel mondo delle due ruote chi non ha mai guidato uno scooter. L'EICMA 2013 è pronto a presentare al suo numerosissimo pubblico la speciale novità giapponese.

Yamaha Tricity MY 2014

Dopo aver presentato al mondo importanti rivoluzioni all'interno del mondo degli scooter, Yamaha ha lanciato all'EICMA 2013 una grande novità all'intero della sua gamma. Stiamo parlando non di due ma bensì di tre ruote! Si chiama Tricity e si appresta a diventare il veicolo che inizierà chi non è mai salito su uno scooter all'interno di questo mondo.

Il nuovo Tricity si propone infatti come mezzo alternativo per muoversi agilmente in città godendo di un elevato comfort e di una grande maneggevolezza. Tra gli scooter tre ruote presenti sul mercato, il Tricity è il più leggero e compatto. Grazie ad un propulsore 125cc 4t e un peso pari a 150 Kg, il nuovo tre ruote Yamaha segna un rapporto peso potenza di tutto rispetto.

La speciale composizione della ciclistica anteriore di questo mezzo, lo rende sicuro e stabile in tutti i tipi di fondo stradale, mentre le ruote alte assicurano la giusta maneggevolezza e un migliore comfort sulle strade più dissestate. Il design è molto futuristico e le linee morbide ma slanciate azzeccano lo stile moderno e dinamico di questo nuovo tre ruote. Il nuovo scooter Yamaha arriverà nell'estate 2014 e verrà offerto al pubblico ad un prezzo inferiore ai 4000 euro, una cifra che si avvicina moltissimo ai best seller tra gli scooter 125 a due ruote.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: