Yamaha MT-09 Street Rally MY 2014: dati, video e prezzo

Nuovissima Yamaha MT-09 Street Rally MY 2014. Scopri tutti i dettagli.

Yamaha MT-09 Street Rally MY 2014

Dopo il lancio della Yamaha MT-09 (leggi le impressioni di guida e la prova completa su strada), avvenuto nel luglio scosco, la naked-motard della Casa di Iwata ha catalizzato l'attenzione della stampa e del pubblico di tutto il Mondo. Interesse cresciuto ulteriormente dopo la presentazione alla stampa del mese di settembre, al seguito della quale la MT-09 ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte dei giornalisti, con un'enfasi particolare sull'erogazione di coppia del tre cilindri, sulla sua maneggevolezza e sul suo sorprendente fun-factor.

Nel 2014 la famiglia MT si allargherà ancora, a partire dal lancio di MT-09 Street Rally, una variante pensata per enfatizzare lo spirito motard di MT-09 grazie ad una serie di componenti speciali. Le parti estetiche comprendono la tabella porta numero frontale integrata con i paramani, il piccolo becco sotto il faro, le cover maggiorata per le prese d’aria laterali, i porta numero laterali e le piccole carenature ai lati del carter motore.

Ma quello che contribuisce maggiormente ad estremizzare il carattere di MT-09 Street Rally sono la sella piatta e rialzata e le pedane d’ispirazione off-road, due componenti che cambiano la posizione di guida rispetto a MT-09, esaltando l’anima motard di MT-09 Street Rally. La MT-09 Street Rally è una MT-09 standard, allestita dai Concessionari Ufficiali Yamaha con un kit di Accessori Originali Yamaha. Sarà disponibile a partire dalla prima metà del 2014 nella colorazione Tech Graphite. Questi i prezzi Iva inclusa: 8.490€ e 8.990€ la versione con ABS. Bello e suggestivo il video di lancio della Yamaha MT-09 che vi proponiamo integralmente.

Yamaha MT-09 Street Rally MY 2014

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: