Virus: entità biologiche che si insediano in un sistema, si riproducono e infettano lo stesso modificando il nuovo habitat per favorire una costante e veloce espansione. Dando per veritiere queste affermazioni, possiamo confermare che Hello Kitty è il virus della società moderna.
Ridiamo per non piangere, di fronte ad una latta di olio motore (qui nella gradazione 5W-30) con il faccione del gattino più coccoloso e insopportabile del mondo. Così anche il rito squisitamente maschile del cambio olio diventa un po’ meno virile, e rabboccheremo la nostra moto ringraziando Agip di aver rovinato questo magico momento con un packaging che si abbina alla passione per i motori come la maionese sul Toblerone
Scusate l’esternazione, ma speravo che il gattino maledetto potesse stare fuori dal marketing di prodotti dedicati alle due ruote… non possiamo scampare a questa sciagura rosa.>
via | Asphalt&Rubber
ViVaLaVeSpAcOnLeMaRcE
23 giu 2010 - 09:13 - #1Bellissimo, lo voglio, ho girato tutti gli agip dei dintoni senza successo, sapete chi lo vende a pavia? eventualmente anche in altre province. Ho mandato una mail ad eni.it, attendo risposte. Troppo bella la latta.
Enriques
23 giu 2010 - 09:21 - #2penso e SPERO sia un prodotto per il mercato nipponico…
ho visto un sacco di scritte in ideogrammi giapponesi :)
ad ogni modo..con un pò di attesa su Ebay troverai qualcosa prima o poi :D
skull
23 giu 2010 - 09:40 - #3Secondo me e’una idea non male! Le donne motocicliste stanno aumentando,e non concordo con quanto scritto da chi ha redatto la news in quanto ha dato in parere personale e non obbiettivo. Hello Kitty e il secondo brand piu’conosciuto al mondo dopo la Coca Cola,e le donne motocicliste sono in target da raggiungere! Anzi neno male che ci hanno pensato loro! Idea ottima!
bomber75
23 giu 2010 - 09:41 - #4I cambi d’olio…momento tipicamente maschile adesso rovinato dalla gattina…..ma per favore. La Sanrio intanto fa i soldi comunque, sia che l’olio venga venduto o meno, perchè la Eni ha pagato i diritti di sfruttamento ed in ogni caso non mi dispiace un tocco di colore alle lattine dell’olio. Queste lattine, specie se fatte in serie limitata, diventeranno un cult per i collezionisti di Hello Kitty (ed in molti sono uomini) ed in ogni caso si fa pubblicità sia alla Eni che a Hello Kitty.
Aspi
23 giu 2010 - 10:15 - #5Disgustorama.
MACCHINADASCRIVERE
23 giu 2010 - 10:33 - #6VOMITO!
Danyele87
23 giu 2010 - 10:38 - #7Non hanno risparmiato neanche l’olio motore…anche le confezioni delle piadine hanno questa faccina…mah
Danyele87
23 giu 2010 - 10:41 - #8noi maschietti aspettiamo le paddock girl sulle latte dell’olio :) poi vedi come aumentano le vendite anche senza necessità di fare il cambio olio :)
Byuskas
23 giu 2010 - 11:06 - #9Dov’è il tuo dio adesso????
coyote_of_ss67
23 giu 2010 - 11:44 - #10http://www.youtube.com/watch?v=WovFWHZ3fps
desmobelva
23 giu 2010 - 11:50 - #11che scandalo!!!ebbene lo ammetto….odio Hello Kitty perchè era la preferita della mia ex….altrimenti non avrei nulla contro….
desmovix21
23 giu 2010 - 16:31 - #12Piuttosto grippo!
davide-52
23 giu 2010 - 18:38 - #13non avete ancora visto il peggio:
Gli assorbenti intimi di hello kitty!!!!
haw
24 giu 2010 - 08:47 - #14Come gia’ fatto notare in designer blog (mi sembra) il logo è quello vecchio e tra logo vecchio ed ideogrammi credo si tratti di qualcosa non piu’ in commercio… se dio vuole !!
Scusate, datemi del vecchio e quel che volete… ma che du OO sta’ hellokitty !!
Che centra poi con l’olio motore….