Ha aperto oggi Motodays 2010, la rassegna romana dedicata alle due ruote. A tagliare il nastro, oltre alle varie autorità, Martina Stella e James Toseland, accompagnati anche da Paolo Flammini. 40.000 i metri quadri allestiti per la kermesse, divisi in 4 padiglioni (uno in più rispetto all’anno 2009); oltre 260 aziende presenti e 25mila i metri quadrati dedicati alle attività esterne.
Passando in rassegna le anteprime del Salone di Roma, già da oggi è in esposizione al padiglione 7 il nuovo modello di scooter Honda PCX125; altre anteprime importanti la Yamaha Super Ténéré 1200, la FZ8 e la Fazer8, esposte da domani mattina.
I visitatori, oggi così come per tutto il weekend, hanno potuto provare i veicoli in esposizione in diversi momenti della giornata, potendo così conoscere meglio le reazioni dei mezzi esposti, prima di affrontare un eventuale acquisto.
rc6
11 mar 2010 - 19:15 - #1vedo che le z xxxx ole non mancano mai. scusate la volgarita’ ma io di questa associazione tra questo tipo di donne e le moto non la sopporto piu’.
superclod
11 mar 2010 - 19:46 - #2Ma cosa dici… Martina Stella è una bravissima e serissima ATTRICE…
Alla Corte del Re
11 mar 2010 - 20:03 - #3Ragazzi,
parrebbe che James abbia - come dire - “patito” la vicinanza di Martina ;-))))
http://www.facebook.com/photo.php?pid=41742&id=100000752150495&ref=mf#!/photo.php?pid=41742&o=all&op=1&view=all&subj=28640039444&aid=-1&id=100000752150495
bibendus
11 mar 2010 - 20:04 - #4#1
a me non danno tutto questo fastidio… anzi. la gnocca di un certo livello (per me) è sempre benvenuta!!
daniele_blogo
11 mar 2010 - 20:07 - #5Sono stato oggi al Motodays e, mi spiace dirlo, non vale la spesa dei 15€. Anche se abito a pochi km dalla fiera e con il biglietto di oggi posso entrare a mia scelta un altro giorno tra venerdì e domenica, ribadisco che non è risultato tutto “questo” evento pubblicizzato. Si i padiglioni sono aumentati da tre a quattro, ma secondo il mio parere si può e si deve fare ancora di più. Mi spiace dirlo, anche se sono un romano doc, ma l’EICMA non ha rivali e i suoi 16 o 18€, ora non ricordo, li valgono tutti. Addirittura, non ricordo in quale padiglione, ho trovato una sottospecie di toro meccanico che gira a forma di moto, bhè una tristezza infinita. Tra l’altro parecchi “espositori” se così vogliamo chiamarli non ti danno neanche la possibilità di montare in sella. Ma allora cosa ci vado a fare se non mi fai montare neanche in sella dico io!!! Cmq nel coplesso mi ha fatto piacere vedere almeno un paio di moto dal vivo, che era da tempo che non vedevo. P.S. : sono un patito delle giapponesi in generale, ma signori miei l’Aprilia RSV4 ha vinto il premio dei premi! Complimenti all’Aprilia!
Telefilm Central
11 mar 2010 - 21:05 - #6 (nascondi)votate i vostri attori e le vostre attrici preferite del mondo dei telefilm a Miss e Mister Telefilm Central!!! Votate Votate Votate!!!
http://www.telefilm-central.org/forum/viewforum.php?f=158
solo-e-sempre-sbk
11 mar 2010 - 22:05 - #7madonna martina stella…non dico niente perchè andrei oltre.
e poi quanto c@@@o è vestita bene!!!!
biasion
11 mar 2010 - 22:32 - #8mamma mia che femmine!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhh
rc6
12 mar 2010 - 00:39 - #9scusate ragazzi, io non capisco se mi devo titillare mi inserisco un porno vintage, ma ste caxxxo di pantegane che c’entrano? sono proprio copsi colione da dovermi sorbire le sparate del marketing moto-donna zo xxx ola? ma i motociclisti sono cosi tassativamente decerebrati scusate? un po’ come la storia delle streetfighter girls in giro a battere l’estate scorsa…ma scusate x una escort si vada sulle complanari( passando dal parlamento possibilmente).
riflettete e relax.
biasion
12 mar 2010 - 01:10 - #10#9 si però sono delle fighe indegne…
winerider
12 mar 2010 - 10:26 - #11Concordo con le più voci sull’ormai inflazionato binomio moto-topa.
Però, anche se non la considero un’attrice, che topa Martina Stella! E non avevo mai notato lo stacco di davanzale…
Scusate la grettezza.
antonioital
12 mar 2010 - 19:38 - #12Poche storie..
Martina Stella e’ un gran BEL tocco di ragazza e chi sostiene il contrario, e’ a dir poco ” DELL’ALTRA SPONDA ” .. :D