Logo Blogo

Foto del giorno: R.I.P. moscerino

Pubblicato: 21 feb 2010 da Michele Lallai


La foto del giorno è dedicata a tutti quei moscerini che uccidiamo brutalmente ogni primavera/estate, con strazianti sbudellamenti colorati sulle nostre visiere e cupolini, per non parlare di quando addirittura ce li mangiamo, molto crudelmente, senza nemmeno masticarli.

Un minuto di silenzio per loro… R.I.P.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di ermes

    ermes

    21 feb 2010 - 14:21 - #1
    0 punti
    Up Down

    Per quanto ci abbia provato, non sono mai riuscito a scansarli…

  • Profilo di thorgar999

    thorgar999

    21 feb 2010 - 23:17 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ahahaha, oggi ne ho fatto secco qualcuno pur’io… :D

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento