Home Il nuovo corso Moto Guzzi secondo Oberdan Bezzi

Il nuovo corso Moto Guzzi secondo Oberdan Bezzi

L’ultima notizia riugardo il complicato caso Moto Guzzi, dovrebbe aver messo fine a tutti i discorsi sul complicato futuro della casa di Mandello, e dice che tutta la produzione rimarrà a Mandello, e un totale rinnovamento di gamma con l’inserimento di nuovi modelli è previsto entro il 2013. E vai con la fantasia! Quali potrebbero


L’ultima notizia riugardo il complicato caso Moto Guzzi, dovrebbe aver messo fine a tutti i discorsi sul complicato futuro della casa di Mandello, e dice che tutta la produzione rimarrà a Mandello, e un totale rinnovamento di gamma con l’inserimento di nuovi modelli è previsto entro il 2013.

E vai con la fantasia! Quali potrebbero essere i rinnovamenti che Piaggio porterà al bicilindrico trasversale in questi anni? Ha provato a darci una riposta il nostro Oberdan Bezzi, che ha disegnato tre nuovi modelli nelle declinazioni supersport, semicarena e naked. La prima l’ha chiamata Daytona R e sancirebbe il ritorno della guzzi alle sportive vere, la seconda, Daytona S, ha una carattere e un’attitudine un po più stradale, mentre la Sport 8V è una naked con i semimanubri, che richiama una moderna cafe racer.

Comune denominatore in tutti e tre i modelli, il telaio doppio trave in lega leggera, la ciclistica corta e il peso decisamente ridotto rispetto ai modelli attualmente in listino. In effetti non sarebbero tanti gli elementi su cui Guzzi deve lavorare per tornare protagonista del mercato, e Oberdan ha centrato in pieno i giusti punti.

Guzzi Daytona e Sport by Oberdan Bezzi
Guzzi Daytona e Sport by Oberdan Bezzi
Guzzi Daytona e Sport by Oberdan Bezzi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →