Home Spettacolare crash di Chris Martin a Brands Hatch

Spettacolare crash di Chris Martin a Brands Hatch

Brands Hatch è una pista infingarda: i suoi saliscendi e le curve con limitati spazi di fuga hanno visto più di qualche brutta caduta e la mente corre inevitabilmente al dramma dello scorso anno, quando Craig Jones, durante la gara del mondiale Supersport, perse la vita all’ultima curva. Per fortuna quello che vi facciamo vedere

Brands Hatch è una pista infingarda: i suoi saliscendi e le curve con limitati spazi di fuga hanno visto più di qualche brutta caduta e la mente corre inevitabilmente al dramma dello scorso anno, quando Craig Jones, durante la gara del mondiale Supersport, perse la vita all’ultima curva.

Per fortuna quello che vi facciamo vedere oggi non ha avuto conseguenze particolarmente gravi, se non la frattura di una caviglia e qualche abrasione. Protagonista del “volo” è Chris Martin, impegnato nella gara del Campionato Inglese Superbike (BSB), che dopo il bloccaggio della ruota posteriore della sua Kawasaki è finito contro le barriere protettive ad alta velocità, decollando spettacolarmente in aria e finendo accanto alla postazione dei commissari di gara. Tanto spavento e poco dolore per lui… il resto è spettacolo!

Grazie a cheyenne per la preziosa segnalazione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →