Home Nuovi accessori “Touring Special” per la BMW R 1200 R

Nuovi accessori “Touring Special” per la BMW R 1200 R

Per la R 1200 R BMW Motorrad offre un nuovo pacchetto di accessori denominato “Touring Special” che esaltano le doti turistiche della roadster bavarese equipaggiata con motore boxer da 109 CV. Il pacchetto comprende la sella “Comfort” la cui altezza è di 800 mm, con un arco del cavallo di 1.840 mm, il che rende


Per la R 1200 R BMW Motorrad offre un nuovo pacchetto di accessori denominato “Touring Special” che esaltano le doti turistiche della roadster bavarese equipaggiata con motore boxer da 109 CV.

Il pacchetto comprende la sella “Comfort” la cui altezza è di 800 mm, con un arco del cavallo di 1.840 mm, il che rende il triangolo “sella, pedane, manubrio” più confortevole ed assicura la massima ergonomia. Come optional ex-fabrica, a costo zero, i piloti più alti possono anche richiedere la medesima sella Comfort in versione “alta”, 830 mm. In questo caso l’arco del cavallo è di 1.860 mm.

Inoltre il pacchetto “Touring Special” comprende il computer di bordo, le manopole riscaldate ed il cavalletto centrale. Il parabrezza Sport alleggerisce il pilota dal flusso d’aria e migliorando ulteriormente il confort di guida, specialmente nelle lunghe percorrenze.

BMW R 1200 R con accessori Tourin Special
BMW R 1200 R con accessori Tourin Special
BMW R 1200 R con accessori Tourin Special
BMW R 1200 R con accessori Tourin Special

La R 1200 R è equipaggiata con le due borse laterali da 32 litri oltre che del portapacchi posteriore in cui sono integrate le maniglie per il passeggero. La R 1200 R è inoltre arricchita dagli esclusivi indicatori di direzione con tecnologia a LED, oltre che dal sistema di scarico cromato. Il pacchetto “Touring Special” è abbinabile a tutti i colori in cui è disponibile la moto.

La R 1200 R può essere ulteriormente personalizzata attingendo dal catalogo optional ed accessori di BMW Motorrad dedicato a questo modello. Il prezzo del pacchetto Touring Special è di 700,00 €, ed è molto vantaggioso per il cliente che, volendo acquistare separatamente tutti gli optional del pacchetto, dovrebbe sostenere una spesa di circa 1,700,00 €.

Il pacchetto è ordinabile per le moto in consegna dal 1° settembre.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →