Home Problemi alla spalla per Gibernau, niente test in Qatar

Problemi alla spalla per Gibernau, niente test in Qatar

Ancora difficoltà per il rientrante Sete Gibernau. Il centauro Ducati (Guinea Ecuatorial Team), dopo la tre giorni di prove ufficiali a Sepang, ha accusato nuovi problemi alla spalla sinistra già operata in passato. Lo spagnolo si è sottoposto ad una visita presso l’istituto universitario Dexeus di Barcellona. Il dottor Ginebreda, dopo gli esami di rito,

Ancora difficoltà per il rientrante Sete Gibernau. Il centauro Ducati (Guinea Ecuatorial Team), dopo la tre giorni di prove ufficiali a Sepang, ha accusato nuovi problemi alla spalla sinistra già operata in passato.

Lo spagnolo si è sottoposto ad una visita presso l’istituto universitario Dexeus di Barcellona. Il dottor Ginebreda, dopo gli esami di rito, ha diagnosticato una rottura parziale di un legamento e una sublussazione della spalla.

A Sete serviranno diversi giorni di riposo assoluto ed un preciso programma di riabilitazione per poter tornare in forma in vista della prima gara MotoGP del 2009.

Niente test di Losail (Qatar, dal 1 al 3 marzo) dunque. Un vero peccato visto che al buon Gibe qualche chilometro in più dopo 2 anni di stop non avrebbe fatto certo male. Grazie ad antosette per la segnalazione.

via | Tuttosport.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →