Home Anteprima: Demo Ride Show a Monza

Anteprima: Demo Ride Show a Monza

Save the date! Si svolgerà il 25 e 26 aprile 2009, sul circuito nazionale di Monza, la 1a edizione del Demo Ride Show. Un evento, unico nel suo genere, che darà la possibilità agli appassionati di salire in sella alle novità del mercato 2009. “Che moto vuoi provare?” E’ infatti lo slogan dell’evento. Pista, strada,

Save the date! Si svolgerà il 25 e 26 aprile 2009, sul circuito nazionale di Monza, la 1a edizione del Demo Ride Show. Un evento, unico nel suo genere, che darà la possibilità agli appassionati di salire in sella alle novità del mercato 2009.

“Che moto vuoi provare?” E’ infatti lo slogan dell’evento. Pista, strada, motard, scooter e veicoli elettrici: tutti i partecipanti avranno a disposizione cinque percorsi per scoprire e toccare con mano le novità tecniche dei modelli proposti per la prossima stagione.

Protagoniste del Demo Ride Show saranno ovviamente le novità del mercato, dalle supersportive, alle naked, moto da turismo, le supermotard ma anche gli scooter ed i veicoli elettrici, pronti ad essere “saggiati” in altrettanti tracciati a loro congeniali, creati appositamente dagli organizzatori all’interno dell’Autodromo e sulle strade limitrofe al Parco di Monza. Un weekend memorabile!

Il costo del biglietto per l’intera giornata sarà di 10 euro: incluso nel prezzo anche un test in pista, in minicircuito dedicato o su strada, con la “moto dei sogni” messa a disposizione dalle Case Costruttrici. Fiore all’occhiello della manifestazione, infatti, saranno i 5000 turni previsti per l’area “track”, che consentiranno ai visitatori di indossare tuta e casco per cimentarsi sui 5.800 metri del circuito da F1.

Ampio spazio sarà dedicato anche alle tante aziende specializzate nell’aftermarket, presenti al Demo Ride Show per rispondere alle domande dei visitatori e verificare la messa a punto dei mezzi. Qualche moto, opportunamente allestita sarà disponibile per alcuni turni di prova. Molte le iniziative ancora in via di definizione. Nei prossimi mesi ne sapremo di più…

Sul sito www.demorideshow.com a partire dal mese di novembre troverete tutte le informazione per pronotarvi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →