Video novità Yamaha 2014. Motori 3 cilindri?

Video teaser delle prossime novità che Yamaha svelerà il prossimo 11 giugno 2013. Si tratta del nuovo motore a tre cilindri ad albero a croce?

Yamaha presenterà qualcosa di nuovo il prossimo 11 giugno 2013. Con un comunicato, tutt'altro che chiaro e dal titolo tenebroso "Yamaha - the dark side of Japan", la filiale italiana della Casa dei Tre Diapason ha fatto intendere tutto e niente. Questo il tempo completo della nota diffusa ieri pomeriggio:

Sebbene ad alcuni il Giappone possa sembrare un Paese votato alla tradizione ed al rispetto, dove il conformismo è imperante, dietro questa facciata stereotipata esiste una fervida subcultura, instancabile creatrice di nuove mode e idee.

Dimenticati i luoghi comuni e lasciati circondare dagli odori della notte, dall’asfalto ruvido e dal buio più nero: vogliamo presentarti l’altra faccia del Giappone, dove tutto quello che cerchi, per una volta, si troverà nel lato oscuro. Dalle spettacolari corse automobilistiche alla follia dei circuiti giapponesi, l'altra faccia della società nipponica è responsabile della nascita di alcune tendenze meravigliose e totalmente fuori dall'ordinario. Le stesse forze creative che muovono il lato oscuro ed anticonformista del Giappone hanno ora dato vita a un nuovo tipo di forza bruta, destinata a sconvolgere il mondo delle motociclette sportive.

Tutta la storia verrà svelata l'11 giugno 2013 alle 15:00 (CET).

Cosa c'è dietro nessuno lo sa. Anche se in moltissimi hanno ipotizzato che si tratti dei nuovi motori 3 cilindri ad albero a croce presentato in anteprima al Salone di Colonia 2012 dello scorso ottobre. Resta da capire quale tipo di moto potrebbe equipaggiare (QUI le nostre ipotesi del novembre scorso). Non ci resta che attendere un paio di settimane per saperne di più. Stay Tuned!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: