Nuovo casco modulare Nolan N103

Nolan N103

Nolan presenta il nuovo casco modulare N103. Un casco versatile e funzionale in tutte le situazioni, adatto sia agli scooteristi sia a coloro che fanno del mototurismo uno stile di vita. Dall’esperienza maturata da Nolan con i modelli N100, N101 e N102, è nato questo N103, nuovo integrale apribile che racchiude in sé tecnologia e design, curato nei dettagli e dall’elevato standard qualitativo tipico dei prodotti Nolan.

Principale novità, tra tutti i miglioramenti apportati rispetto ai modelli precedenti, è senza dubbio, lo schermo parasole interno, facilmente azionabile dall’esterno e smontabile per le operazioni di pulizia o di sostituzione. La calotta è in policarbonato Lexan® EXL. L'N103 è dotato del meccanismo Dual Action che, posizionato al centro della mentoniera, ne consente l’apertura utilizzando una sola mano.

Nolan N103
Nolan N103
Nolan N103

Tre le differenti funzioni integrate nel sistema di apertura: A. Movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica, per ridurre l’area frontale con la mentoniera in posizione aperta ed impedire la chiusura accidentale; B. Ritorno automatico della visiera in fase di apertura della mentoniera; C. Meccanismo visiera: tre diverse posizioni di apertura della visiera.

Il Nolan N103 è predisposto per essere equipaggiato con l’esclusivo sistema di comunicazione N-COM. Il suo prezzo
parte da 309 euro. Per maggiori informzioni visitate il sito www.nolan.it.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: