Video: Fonzie e il salto davanti ad Arnold's


Qui siamo sicuri che c'è una lunga sfilza di bikers che come noi è cresciuto anche guardando le "prodezze" di Arthur Fonzarelli, il mitico Fonzie della serie Happy Days, in sella alle sue moto: del resto il celebre personaggio creato nella serie interpetava la perfetta immagine del bikers duro, puro e irresistibile.

E diciamolo, ognuno di noi ha sognato almeno una volta di sentirsi un po' Fonzie in sella alla proprima moto, magari con un bel giubotto di pelle nero. Ma oggi non vogliamo parlare di lui - cosa che peraltro abbiamo già fatto in passato, svelando anche alcuni curiosi retorscena! - bensì ricordarlo con questa divertente scena tratta da una puntata del celebre telefilm.

Scena che forse molti di voi ricorderanno, visto che riprende il "figaccione" americano intento a saltare 14 bidoni della spazzatura in sella alla sua moto per battere il un record mondiale partecipando al programma tv "You Wanted To See It" . Operazione quasi perfettamente riuscita, se non fosse per un atterraggio finale un poco maldestro...

Ma Fonzie era Fonzie anche in quei casi... "Ehiiiiii"

via | Oliepeil (e grazie a Giorgiogasss per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: