Home Ventiduesima edizione del Biker Fest ad Osoppo

Ventiduesima edizione del Biker Fest ad Osoppo

L’estate è alle porte, e finalmente i raduni motociclistici cominciano ad allietare i nostri week end. Vietato mancare alla ventiduesima edizione del Biker Fest. Il celebre evento si terrà dal 5 all’8 giugno, presso il Parco del Rivellino di Osoppo (Udine). Su un’area di oltre 240.000 mq, che ha già ospitato 30.000 persone nelle passate


L’estate è alle porte, e finalmente i raduni motociclistici cominciano ad allietare i nostri week end. Vietato mancare alla ventiduesima edizione del Biker Fest. Il celebre evento si terrà dal 5 all’8 giugno, presso il Parco del Rivellino di Osoppo (Udine).

Su un’area di oltre 240.000 mq, che ha già ospitato 30.000 persone nelle passate edizioni, si potrà assistere allo spettacolo degli stuntmen del Sotonoro Team, le esilaranti evoluzioni dei Chicken Motor Show, il Burn Out Show di Udo Bracht, il Freestyle Motocross con gli FMX Int di Andrea Cavina e Martin Schenk che si esibira’ anche in mozzafiato backflip.

E ancora, le esibizioni dragster, i sexy show internazionali con Chery e Nikki Anderson del team DivaFutura e dimostrazioni di body painting. Per i bikers che necessitano di vagonate d’adrenalina, sarà possibile mettere alla prova il proprio coraggio con il Bungee Jumping.

Tanta, tanta musica, con i britannici Sweet, dal Canada la Pat Savage Band, il nostro Pino Scotto
e altre 12 band Rock ed Heavy Metal.

Si potranno inoltre ammirare le ultime creazioni dei migliori customizer internazionali al BIKE SHOW, che come ogni anno mette in palio ben 3 voli alla Daytona Bike Week (USA) e altri ricchi premi.

Il prezzo del biglietto del Biker Fest è di soli 20 euro per tutti e 4 i giorni. Per ulteriori informazioni, immagini e mappe, è possibile collegarsi al sito www.bikerfest.com.

via | Bikerfest.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →